Roberto Piaia
"Storie di Luce"

Storie di Luce "RaiTG3"

"Storie di Luce" Roberto Piaia incontra i Maestri Fiamminghi e Olandesi del '600 Sede evento Casa Museo G.B.Cima da Conegliano (TV)

Roberto Piaia
"Basilica di San Giovanni Rotondo"

Presentazione "Navitas"

Roberto Piaia presenta Navitas in marmo bianco statuario di Carrara.L'opera rimane esposta nel mese di Maggio nella chiesa di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Roberto Piaia
"Nuovo Studio d'Arte"

Il Sogno diventa "Realtà"

l'artista indipendente e innovativo che ha rivoluzionato la pittura e la scultura contemporanea, finalmente realizza il sogno di poter creare ed esporre le sue opere in un'ampia location ricavata dal restyling di un ex capannone industriale di 500mq. a Pieve di Soligo (TV) via Sernaglia 28.

L'Essenza al
"Femminile"

Catalogo "d' "Arte"

Il volume è il catalogo della mostra di Torino (Palazzo della società promotrice delle belle arti, 20 novembre-31 dicembre 2010) e racchiude un percorso di 25 anni dell'artista Roberto Piaia .

Venere inebria
"Bacco"

Expo "Vinitaly"

Roberto Piaia, pittore e scultore, partecipa all'evento, esponendo l'opera di bronzo "Mudra in Cladico nello Stand D2 Pad.5 dell'Azienda Vitivinicola "Il Colle", oramai da anni sponsor dell'artista, abbracciando la lungimirante idea che seppure i due mondi sembrino così diversi, l'unione ne fa forza divulgativa per entrambi, senza contare che, anche "fare" un buon vino è arte.

Inizio Schermata Su Schermata Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll