INAUGURAZIONE BUSTO ALLA MEMORIA DI ROSARIO SANARICO - LA SPEZIA
busto creato da Roberto Piaia

Porto Venere"Base Navale Pezzino-La Spezia"

Si è svolta ieri la cerimonia – alla presenza del Ministro dell'Interno Marco Minniti, il Sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, il capo della Polizia Franco Gabrielli, il Vescovo di La Spezia S. Ecc. Luigi Ernesto Palletti, il sindaco di La Spezia Massimo Federici– per lo scoprimento del busto alla memoria plasmato dallo scultore Roberto Piaia, dedicato all'eroico Ispettore Superiore di Polizia Rosario Sanarico.

Terza Edizione Esposizione Triennale d'Arte - Roma
Roberto Piaia in mostra al Vittoriano

Roma"Vittoriano - Ala Brasini"

Terza edizione della Triennale d'Arte Contemporanea a Roma, Roberto Piaia ha presentato "Iris" in marmo statuario di Carrara a forma di Spirale.

Le Cinque Anime della Scultura
Roberto Piaia in mostra a Como

Como"Galleria Officinacento5"

Terza edizione di "Le Cinque Anime della Scultura", Mostra ideata da Tablinum Cultural Management

Free Time Award People of the Year
Il Maestro Roberto Piaia una delle eccellenze premiate

Roma"Ambasciata Bulgara"

In occasione della II edizione del premio Free Time Award People of the Year, ideato da Antonella Ferrari in collaborazione con lo Studio Del Vecchio, partner storico della testata Free Time Luxury Life Style, che si terrà il 24 c.m. presso lambasciata di Bulgaria in Roma, al maestro Roberto Piaia sarà conferito l'importante premio di riconoscimento per il suo talento artistico.

Doppia mostra
"Alessandri - Piaia"

Simbologia nel "Tempo"

è il tema della mostra pittorica "Lorenzo Alessandri & Roberto Piaia" che oggi verrà inaugurata alle 18 a Pieve di Soligo nello studio d'arte di Roberto Piaia e dal 14 novembre anche nella Casa Museo Cima a Conegliano. Entrambi gli artisti, Alessandri (in foto un dipinto), torinese scomparso a Giaveno nel 2000, e Piaia artista operante a Moriago, dove è nato nel 1961, hanno come scopo il medesimo ideale: raccontare il sogno, la vita, l'animo dell'essere umano, illustrando il tutto attraverso un loro personalissimo stile.

Un Ponte fra
"Cielo e Terra"

Navitas da "San Pio"

Una scultura di Roberto Piaia in mostra nel foyer della chiesa di San Pio da Pietrelcina. Sarà esposta dal 7 al 31 maggio nel foyer della chiesa di San Pio da Pietrelcina, a San Giovanni Rotondo, l'ultima, originale, opera d'arte di Roberto Piaia ..

Roberto Piaia e la sua
"Navitas"

Chiesa San Domenico "Andria"

Successo di pubblico e di critica per la prima mondiale della scultura modellata a doppia elica e creata in prezioso marmo bianco. Andria, con la spettacolare ambientazione dell'interno della chiesa di San Domenico ha accolto l'ambita mostra d'arte del Maestro Roberto Piaia e la sua ultima, spettacolare opera denominata "Navitas", evento inserito nel vastro programma della Fiera d'Aprile. La conturbante statua modellata a doppia elica ..

Il sogno diventa
"Realtà"

Roberto Piaia apre a
"Pieve di Soligo(TV)"

Roberto Piaia, l'artista indipendente e innovativo che ha rivoluzionato la pittura e la scultura contemporanea, finalmente realizza il sogno di poter creare ed esporre le sue opere in un'ampia location ricavata dal restyling di un ex capannone industriale di 500mq. a Pieve di Soligo (TV) via Sernaglia 28. Inaugurazione sabato 13 dicembre dalle h. 18.00 alle 20.00.

Roberto Piaia
"Storie di Luce"

Storie di Luce
"Roberto Paia e i pittori fiamminghi del XVII secolo a Conegliano"

Energyca è tra i partner che promuovono la mostra di pittura «Storie di Luce» presso la sede della Fondazione G.B. Cima di Conegliano dove le opere dell'artista contemporaneo Roberto Piaia vengono affiancate ai capolavori dei pittori fiamminghi ed olandesi del XVII secolo.

Roberto Piaia
"L'Essenza al Femminile"

Roberto Piaia
"Promotrice delle Belle Arti Torino"

La mostra antologica di Roberto Piaia dal 19/11/2010 al 31/12/2010 Promotrice delle Belle Arti Dal 20 novembre la Palazzina della Promotrice delle Belle Arti di Torino espone più di 160 opere tra olii, disegni e sculture di Roberto Piaia. Nella mostra antologica a cura di Angelo Mistrangelo una rilettura della figura femminile tra mondo classico e attualità.

Inizio Schermata Su Schermata Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll